ECCELLENZA – Per la finale playoff tanta carne al fuoco per Giandomenico che avrà ancora due risultati su tre
Archiviato il derby contro l’Azzurra Colli e il passaggio del turno, l’Atletico Ascoli si gioca la finale playoff regionale d’Eccellenza domani, domenica 22 maggio, alle ore 16:30 al “Comunale” di Castel Di Lama contro la Jesina.
Una gara che, ancora una volta, lascia ai bianconeri almeno un briciolo di favori del pronostico, visto i due risultati su tre disponibili al 120′ per passare alla fase successiva. In termini di campo, mister Giandomenico continua ad avere gran parte della rosa a disposizione. Usciti malconci dal match contro il Colli i vari Gabrielli (problema alla spalla) e il capitano Natalini. In zona mancina di difesa potrebbe rivedersi Nicolosi, anche se l’opzione Felicetti permetterebbe di inserire David in porta.
A centrocampo l’ecletticità di Vechiarello sarà fondamentale in caso di assenza di Gabrielli e, con Capponi ancora ai box per infortunio, potrebbe mancare anche una soluzione d’esperienza importante nel cuore del gioco. Davanti è un parco giochi: Mariani è inamovibile visto il momento di forma, Galli-Nunez si giocheranno un posto ai dettagli, Petrucci ha almeno un’oretta di gioco a bei livelli e Giovannini è subentrato benissimo contro l’Azzurra Colli. Come sempre tutto si deciderà dopo la rifinitura.