SERIE D – Bianconeri al “Del Duca”: ospiti ai vecchi “distinti nord” come per le gare dell’Ascoli Calcio. Chiuse Curva Nord e Tribuna Mazzone
L’Atletico Ascoli comunica che dalle ore 15:00 di oggi, mercoledì 2 aprile, è attiva la prevendita biglietti per la trentesima giornata di Serie D Atletico Ascoli – Chieti in programma domenica 6 aprile (ore 15.00) allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli Piceno. I tagliandi della TRIBUNA CENTRALE TRIBUNA LATERALE NORD saranno disponibili presso i punti vendita Vivaticket della città di Ascoli Piceno e saranno vietati per i residenti nella provincia di Chieti, esclusi gli accreditati (QUI I DETTAGLI).
I tagliandi della CURVA OSPITI saranno acquistabili presso tutti i Punti Vendita Vivaticket o sul sito stesso e saranno a disposizione esclusivamente per i residenti della provincia di Chieti. Per il settore ospite la vendita sarà aperta fino alle 19.00 di sabato 5 aprile. Il giorno della partita la biglietteria, sempre per il settore ospite, rimarrà chiusa. Esattamente come accade per le partite interne dell’Ascoli Calcio, i tifosi ospiti si andranno a posizionare negli ex “distinti nord” lato Tribuna Mazzone. La capacità sarebbe di 900 posti ma – anche qui come per il Picchio – sono stati resi disponibili solo 565 tagliandi per i supporters neroverdi. Andare allo stadio a seguire i match dei bianconeri di Seccardini sarebbe una grande spinta verso un sogno playoff ma anche un riconoscimento per la stagione positiva della truppa.
Costi
Tribuna Poltroncine Nord: 10 euro + diritti di prevendita
Curva Ospiti: 10 euro + diritti di prevendita
Curva Ospiti Under 10 anni: 1 euro + diritto di prevendita
Tribuna Centrale Locali: 15 euro + diritti di prevendita
