Atletico Alma salvo, Biagio Nazzaro in Promozione

ECCELLENZA, PLAY OUT – I ragazzi di Omiccioli vincono 2 a 1 e restano nel massimo torneo regionale

L’Atletico Alma batte in rimonta e si prende la salvezza, spedendo la Biagio Nazzaro in Promozione. Gli ospiti giocano un buon primo tempo, con ritmi sostenuti che mettono in difficoltà gli avversari, incapaci di una vera reazione se non le finale, quando i rossoblù rifiatano. La Forgia e Brega impegnano Tavoni, il primo con una conclusione da buona posizione, il secondo da calcio di punizione, ma in entrambi i casi il portiere di casa è bravo a deviare. Sull’angolo conseguente al tiro di Brega, la Biagio trova il meritato vantaggio, con la palla messa in area da Priorelli e Cecchetti libero di spingere in rete. L’Atletico Alma si sveglia negli ultimi minuti, Zepponi scappa a due avversari a destra e viene atterrato da Brega: l’arbitro fischia rigore e Damiano realizza. Ad inizio ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio, con il calcio d’angolo battuto da Sassaroli che si infila direttamente in porta. La Biagio si getta quindi in avanti sbattendo contro il muro difensivo dell’Atletico Alma. L’occasione per il pari capita a Cavaliere nei minuti di recupero ma spreca da buona posizione. Non c’è quindi più tempo e sugli spalti esplode la gioia dei tifosi di casa.

ATLETICO ALMA – BIAGIO NAZZARO 2-1

ATLETICO ALMA: Tavoni, Marongiu, Bernacchia, Anastasi, Urso, Zepponi, Sassaroli, Caruso, Grossi, Damiano. All. Omiccioli.

BIAGIO NAZZARO: Giovagnoli, Santoni, Brega, Rossini, Savini, Cecchetti, Giovannini, Domenichetti, Cavaliere, Priorelli, La Forgia. All. Gianangeli.

Arbitro: Palumbo di Bari.

Assistenti: Raschiatore di San Benedetto del Tronto, Traini di Ascoli Piceno.

Goal: 19′ Cecchetti, 45′ Damiano, 56′ Sassaroli.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS