Ast Ascoli Piceno: Saverio Stanziale è il dirigente dei tecnici di radiologia, di laboratorio e della prevenzione

Il dott. Saverio Stanziale è il nuovo dirigente delle professioni sanitarie -area tecnica dell’ Ast Ascoli Piceno. Un‘assunzione che era prevista dal Piano Integrato di Attività ed Organizzazione 2023-2025. Ha preso servizio lo scorso 2 novembre.

Il dr. Stanziale proviene dal Servizio Professioni Sanitarie ULSS 6 Euganea dove ricopriva dal 2014 l’incarico di funzione organizzativa – Area Tecnico Diagnostica. E’ Presidente della Commissione Albo Nazionale Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico FNO TSRM e PSTRP ed è inoltre Componente Comitato Centrale della FNO TSRM – PSTRP.

“Il dr. Stanziale con la sua competenza e personalità – commenta la dr.ssa Natalini direttrice AST – rappresenta un’ulteriore crescita della direzione dell’AST e porterà certamente migliorativi organizzativi e saprà coagulare intorno a sé i professionisti di questa AST, tale da costruire un gruppo di lavoro affiatato e unito verso gli obiettivi sfidanti che ci aspettano nella nuova azienda”.
“Nell’AST di Ascoli Piceno – dichiara il dr. Stanziale – sarò il dirigente di riferimento dei tecnici di radiologia, di laboratorio e della prevenzione. Avrò il compito di affiancare la direzione delle professioni sanitarie, Dr. Gelati, e la Direzione Aziendale, nelle scelte strategiche, programmatorie, organizzative e gestionali, al fine di ottimizzare il lavoro del personale in servizio; stimolare la qualificazione professionale e la soddisfazione individuale. Il tutto per garantire prestazioni di elevata qualità e sicurezza per i cittadini”.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS