Assume metanfetamina e aggredisce sessualmente un castoro

Forse reduce da una “notte brava”, un uomo di 35 anni ha aggredito sessualmente un castoro dopo aver assunto una dose di metanfetamina.

Si tratta dell’americano Richard Delp che ha trovato il roditore moribondo in mezzo alla strada, essendo appena stato investito da una macchina. Invece di soccorrerlo, si è calato i pantaloni ed ha costretto l’animale ad un rapporto sessuale.
Ad assistere all’assurda, quanto raccapricciante, scena è stata una donna, Whitney Nycole, che ha raccontato di aver trovato Richard con i pantaloni abbassati sdraiato sopra il castoro. Incredula ha allontanato il 30enne ed ha portato il roditore in una clinica veterinaria, ma per il l’animale non c’è stato niente da fare.

Come racconta il quotidiano Il Tempo, l’uomo è stato accusato di maltrattamento di animali.
Durante il processo, i giudici hanno ritenuto bene affidarlo a una clinica specializzata per la riabilitazione e la disintossicazione, dopo avergli comminato una multa per l’oscenità commessa.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS