Aspettando la Gran Fondo Nibali, Porto Recanati fa il pieno di consensi

Proseguono le iniziative a Porto Recanati. Anche se l’estate volge al termine c’è ancora fermento in città e grande attesa in vista della Gran Fondo Nibali che è in sostanza l’ultimo appuntamento dell’estate portorecanatese, fissata in calendario nei giorni 15-16 e 17 ottobre. All’interno di questo appuntamento una serie di iniziative denominate “Aspettando la Gran Fondo Nibali”. La prima tappa è stata in pineta mentre la seconda, in collaborazione con l’azienda Bike Division e il settore sport e turismo del Comune.

Il Comune è molto attento al settore delle biciclette e proprio in questa ottica la città ha conquistato la bandiera gialla a giugno con l’attenzione fissata su mobilità sostenibile e lo specifico utilizzo proprio della bici. In oltre 50 iscritti per il secondo evento con partenza da piazzale Giovanni XXIII e approdo a Scossicci e alla pista ciclabile. Durante la passeggiata anche tre tappe in altrettante strutture ricettive: Orto Pi, Casale del Conero e Dolce Vita dove sono stati offerti prodotti tipici marchigiani agli atleti e alle famiglie dei piccoli ciclisti. Una grande soddisfazione per la riuscita dell’evento da parte dello staff dell’ufficio turismo e sport ma anche dell’azienda Bike Division che è partner ufficiale della Gran Fondo Nibali.

Infine anche un ringraziamento speciale all’associazione ciclistica Ruote e Cultura con a capo il presidente Antonio Romagnoli. Sarà possibile seguire il servizio su Tvrs CANALE 11 (streaming www.tvrs.it) Martedì 21 Settembre ore 19,45; Mercoledì 22 Settembre ore 10,15; Mercoledì 22 Settembre ore 13,50. Canale 111 Tvrs Marche Mercoledì 22 Settembre ore 14,30; Mercoledì 22 Settembre ore 19,30.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia