Ascoli, Zanetti recupera tre pedine importanti

SERIE B – Al Picchio Village Brosco, Rosseti e Da Cruz tornano ad allenarsi in gruppo: Pucino e Andreoni forzano il rientro

Ottime notizie per l’Ascoli dalla seduta di allenamento al Picchio Village. Sono rientrati in gruppo Brosco, Rosseti e Da Cruz. Per il primo nulla di preoccupante già da inizio settimana, per precauzione ha lavorato da solo due giorni per rientrare pienamente in forma nella giornata di oggi. Rosseti ha superato l’elongazione, mentre anche Da Cruz è stato arruolato con gli altri. Per l’olandese non è certa la presenza da titolare, ma è un recupero importante in vista della sfida ravvicinata contro il Pisa e dell’ultima sfida del girone d’andata contro l’attuale capolista Benevento.

Allenamento a parte per Pucino ed Andreoni, terapie per Ferigra. I due terzini destri che non hanno ancora recuperato sono una spina nel fianco per Zanetti, quasi costretto a riproporre per la terza volta la difesa composta con Padoin a destra, D’Elia a sinistra e la super coppia centrale Brosco-Gravillon. Logico pensare che, soprattutto sulle fasce, sarebbe un problema fisico notevole non recuperare Andreoni e Pucino per la ravvicinata sfida di Santo Stefano contro i toscani. Si proverà a recuperare almeno uno dei due terzini addirittura in questa settimana. A centrocampo Petrucci dovrebbe tornare in cabina di regia. Cavion e Brlek mezzali, ma occhio a Piccinocchi che si candida fortemente per un posto da titolare. Ninkovic sulla trequarti dietro Ardemagni e Scamacca dovrebbe essere ancora una volta l’attacco titolare, anche se Beretta è stato provato con la giovane punta azzurra. Da Cruz, salvo cambi di idea da parte di Zanetti negli ultimi due allenamenti a porte chiuse di domani e dopodomani prima della partenza, dovrebbe partire dalla panchina. Domani al Picchio Village è in programma una seduta a porte chiuse.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS