Ascoli tra inizio ritiro e novità di mercato

Da oggi l’Ascoli inizia il suo ritiro a Cascia, all’Hotel “La Reggia” dove rimarrà fino al 29 luglio. Al gruppo ieri si è aggregato anche il nuovo portiere Davide Barosi, classe 2000, proveniente dalla Juve Stabia, è considerato uno dei migliori portieri dello scorso campionato di serie C.

Nella stagione appena conclusa con le Vespe è sceso in campo 35 volte in Campionato risultando determinante per la qualificazione ai Playoff per la B. In precedenza ha difeso le porte del Grosseto – 101 volte in tre anni, il primo in D e gli altri due in C – e del Trento in D. Si sta cercando anche un altro portiere, visto che Enrico Guarna ha rifiutato il rinnovo del contratto.

Sotto le Cento Torri è in arrivo anche l’esterno d’attacco Giacomo Manzari, di proprietà dal Sassuolo ma che quest’anno ha vestito la maglia del Monopoli in serie C, realizzando 8 gol. Il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele avrebbe trovato l’accordo con il club neroverde e a breve ci sarà l’ufficialità. Si attende anche un ritorno in bianconero: quello di Samuel Giovane, che l’anno scorso ha disputato un’ottima annata con la maglia del Picchio. Con l’Atalanta, proprietaria del cartellino del giocatore, si sta trattando. Sul fronte uscite, si attendono offerte concrete per il gioiello di casa Ascoli Michele Collocolo, conteso tra Palermo e Cagliari, anche se fino ad adesso non c’è nulla di nuovo. In ottica di riduzione delle spese e di ringiovanimento della rosa, potrebbero fare le valige anche Federico Dionisi e Mirko Eramo.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS