Ascoli, Sottil prova la coppia Dionisi-Bajic

Bajic

SERIE B – Continuano gli allenamenti al Picchio Village per i bianconeri

Prove di formazione negli allenamenti al Picchio Village per mister Sottil in vista della sfida contro il Brescia dell’ex Dionigi in programma sabato alle 14 al Del Duca. La buona notizia innanzitutto arriva dall’infermeria: Abdelhamid Sabiri è tornato a disposizione.

Il marocchino, naturalizzato tedesco, potrà riprendere il suo posto sulla trequarti. Da oggi verrà monitorato per la condizione fisica e salvo sorprese potrà essere in campo contro le rondinelle. L’idea di Sottil è quella di continuare, in fase offensiva, sulla traccia del trequartista dietro alle due punte. L’identità di squadra che ha chiesto sin dall’inizio si vede anche da queste scelte. Il tecnico torinese ha iniziato a provare la coppia Bajic-Dionisi con Cangiano dietro. La prestazione del talento classe 2001 contro il Chievo è stata molto incoraggiante nel ruolo. L’idea è quella di tenerlo sia come trequartista che come seconda punta ad agire alle spalle delle punte.

Ovviamente Sabiri, qualora dovesse rientrare, sarebbe l’assoluto titolare. La coppia d’attacco verrà probabilmente già buttata nella mischia con il centrocampo formato da Saric, Eramo e ancora Buchel. Danzi potrebbe partire dalla panchina ma tutto si deciderà nel corso della settimana.

LE ULTIME SUL CALCIO PICENO

error: Contenuto protetto !!