Ascoli, Scamacca non si è allenato: Trotta scalpita per un posto da titolare

Gianluca Scamacca

SERIE B – Terapie per l’attaccante bianconero, mister Dionigi fa già le prove per l’undici anti-Salernitana

Pomeriggio di lavoro al Picchio Village per i bianconeri di mister Dionigi. Terapie per Scamacca; assente Andreoni, che si è recato nel viterbese per la realizzazione della maschera protettiva, che gli consentirà di allenarsi senza rischi per l’occhio sinistro, danneggiato a seguito della contusione rimediata in allenamento giovedì scorso.

In gruppo come noto Raffaele Pucino, provato ovviamente sulla fascia destra. Cavion, rientrato dalla squalifica, è stato provato a centrocampo e tornerà da titolare. Data l’assenza di Brlek per squalifica, favoriti Eramo o Petrucci a centrocampo piuttosto che Troiano, ma è logico che con Padoin stesso lì in mezzo nel giro di due partite potrebbero girare diversi giocatori.

Oggi si è lavorato anche sulla Salernitana, provando situazioni tattiche per lo più offensive. In caso di forfait di Scamacca, che sta tentando il recupero e potrebbe esserci, pronto Trotta davanti. Da gestire anche le condizioni fisiche di Morosini e Ninkovic per le due gare ravvicinate. Domani alle ore 18.00 nuova seduta di lavoro al Picchio Village.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana