Ascoli, riparte “Summer Yoga”

Il progetto riprenderà giovedì 20 agosto

Riprenderà giovedì 20 agosto, dopo la pausa di Ferragosto, il progetto “Summer Yoga” al quale hanno aderito 90 persone di ogni età.

Si tratta di lezioni gratuite di yoga che si svolgono ogni giovedì dalle ore 19 alle ore 20 nello spazio antistante la chiesa della Santissima Annunziata ad Ascoli, che sono curate dall’insegnante Eugenia Brega e e che andranno avanti fino a giovedì 27 agosto.

L’iniziativa è corganizzata da U.S. Acli Marche, Cooperativa DLM, Teatro delle foglie col sostegno di Assessorato alla cultura del Comune di Ascoli Piceno, Qualis Lab e della Fondazione Carisap.

Nei giorni scorsi ha partecipato all’iniziativa il delegato provinciale del Coni di Ascoli Piceno Armando De Vincentis che ha avuto parole di apprezzamento per il progetto, che permette lo svolgimento di attività fisica alla popolazione, ma anche per il luogo di svolgimento che permette di valorizzare le bellezze della città.

Per le informazioni e per le preiscrizioni (obbligatorie per assicurare il rispetto dei protocolli di sicurezza per contrastare il Covid) si possono contattare l’insegnante Eugenia Brega al numero 3358119319 o consultare le pagine facebook della Cooperativa DLM o dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia