Ascoli, Pulcinelli a Tosti: “Giuliano torna indietro”

Giornata calda in casa Ascoli. E’ in corso la conferenza stampa del Patron Massimo Pulcinelli, dopo le dimissioni del presidente Tosti di ieri.

PATRON PULCINELLI: “Le dimissioni di Tosti mi hanno colto di sorpresa. Sono qui ad Ascoli per lui, spero che possa tornare indietro su decisioni. Io volevo ridurre costo non fondamentale e trovandoci in disaccordo su tema. Decisione dispiace, sopprimere posto di lavoro non fa piacere. Messaggio unicamente rivolto a Giuliano: tornare indietro.

Avevo esposto a Tosti e Ciccoianni di voler ridurre i costi. Gestisco un’azienda con 2000 dipendenti. In un colloquio con i due soci ascolani dissi che potevamo spostare la sede amministrativa da Ascoli a Roma ma poi la cosa fu bocciata.

Comunicato ieri sera a presidente Tosti mie scuse. Mi ha risposto che probabilmente resta socio della società ma conferma le dimissioni da presidente.

Sicuramente ci incontreremo con Giuliano. Per come lo conosco credo che sia qualcosa in più di un semplice licenziamento.

Mi scuso con i giornalisti per la comunicazione avuta ieri solo con alcuni colleghi. Non conosco bene il mondo della comunicazione ma capisco che una notizia del genere andava comunicata a tutti e gestita diversamente da me.

Sul difficile momento della squadra sono convinto che riusciremo a centrare i play off. Adesso noto che manca un pò di cuore, sono convinto che daremo di più.

Se Giuliano Tosti vorrà tornare il presidente dell’Ascoli Calcio sarei l’uomo più felice del mondo. I tifosi possono andare sotto casa di Giuliano Tosti e convincerlo a tornare“.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS