Ascoli, prove tattiche per il match di sabato: Kragl assente

Sottil, allenatore Ascoli

SERIE B – Mister Sottil al lavoro per fronteggiare la Salernitana di Castori

Pomeriggio di lavoro intenso al Picchio Village per l’Ascoli Calcio in vista della sfida contro la Salernitana in programma sabato pomeriggio alle 14 al Del Duca. Mister Sottil ha impegnato la sua squadra in una seduta tattica sul campo sintetico del centro sportivo. Oltre a Charpentier, assenti anche Bidaoui e Kragl per problemi fisici.

Il tecnico ascolano ha provato ampiamente in chiave tattica la squadra per affrontare Castori. La base resta quella del 4-3-1-2. Davanti a Leali confermata la difesa composta da Pucino, Brosco, Quaranta e D’Orazio, provati ancora insieme nelle esercitazioni. A centrocampo Buchel davanti alla difesa con Saric ed Eramo come mezzali. Nel cuore del gioco, a parte l’ex Carpi, le pettorine sono passate da Buchel a Danzi e da Eramo a Mosti. Provato anche Danzi davanti alla difesa con Buchel mezzala sinistra. Tanti dubbi quindi per un folto roster di possibilità in mediana.

Davanti invece Sabiri trequartista dietro a Dionisi e Bajic. I due attaccanti saranno fondamentali come mai in questa giornata, data la cattiveria agonistica dei centrali di Salerno. Un’aggressività che porterà davvero ad un duro lavoro sporco per le due punte ascolane in una gara sicuramente di mille sofferenze. La rifinitura è fissata per domattina al Picchio Village.

error: Contenuto protetto !!