Ascoli, prosegue il progetto “Sport senza età”

Ogni lunedì una camminata culturale con partenza da Piazza Arringo

Sta proseguendo, con una buona partecipazione di pubblico, il progetto “Sport senza età” che prevede nel periodo estivo ogni lunedì una camminata culturale con partenza da Piazza Arringo alle 21. Si tratta di una iniziativa che abbina la promozione dell’attività fisica alla conoscenza del territorio dal punto di vista storico e culturale. Il progetto “Sport senza età – Salute in cammino” è realizzato con il contributo dell’Asur Marche, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0 e col patrocinio dell’amministrazione comunale di Ascoli Piceno.

Lunedì 1 luglio ha riscosso notevole successo la camminata dedicata alla Quintana con visita al sestiere della Piazzarola, alla sede dell’Ente Quintana in Piazza Arringo ed a vari luoghi cittadini dedicati alla giostra. Lunedì 8 luglio alle 21, con partenza da Piazza Arringo alle 21, è in programma una nuova camminata dal titolo: “La toponomastica e le rue di Ascoli“.

La partecipazione è gratuita. Informazioni al numero 344 2229927, sul sito www.usaclimarche.com oppure sulla pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS