Ascoli, Primavera a caccia dei primi tre punti contro la Fiorentina

I baby bianconeri di Abascal

CALCIO – La squadra di Abascal cerca ancora il primo successo stagionale. Fischio d’inizio sabato alle 17 al Picchio Village

Secondo appuntamento in campionato per la Primavera dell’Ascoli che sabato alle ore 17 affronterà al Picchio Village la Fiorentina di mister Alberto Aquilani. Due squadre che provengono da due sconfitte nella prima uscita: i bianconeri hanno perso contro la Roma in casa con un gol incassato al 96’ mentre i viola cadono 2-1 contro il Bologna.

Giornata di riscatto dunque per entrambe le compagini, soprattutto per gli ascolani che affrontano un’altra sfida in casa dopo la sconfitta a Napoli in Coppa Italia. Il tecnico Abascal potrà fare affidamento anche su qualche innesto proveniente dalla prima squadra. Il gruppo di Bertotto partirà domani alla volta della Lombardia per il match di sabato alle 14 contro il Brescia e nella lista dei convocati non dovrebbero essere presenti D’Agostino, Intinacelli e Franzolini che appunto rimarranno nel Piceno a disposizione dell’allenatore spagnolo.

Intinacelli, peraltro, non era neanche al meglio della condizione fisica la scorsa settimana e forse anche per questo non era in campo nel match contro la Roma. La gara dei giovani bianconeri sarà ormai come di consueto a porte chiuse, ma i tifosi potranno assistere al match in tv sul canale di Sportitalia a partire dalle 17.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi