Ascoli, per il settore giovanile si pesca ancora nella capitale

Provini per Bellocchi, Da Parè e Alosi dal Tor Tre Teste

L’Ascoli Calcio fissa ancora una volta il cannocchiale del settore giovanile in casa Tor Tre Teste. Il club di corso Vittorio Emanuele – già attiva in passato con una “collaborazione romana” – ha chiamato in prova tre calciatori: i centrocampisti Jacopo Bellocchi e Flavio Da Parè e del difensore Manuel Alosi, tutti classe 2009.

Nel frattempo, in occasione della ‘Giornata internazionale della Donna’, che ricorre sabato 8 marzo, giorno di ASCOLI-PINETO (ore 17:30 – stadio Del Duca), l’Ascoli Calcio, per celebrare le proprie Tifose, applicherà, come prezzo unico del biglietto in tutti i settori dello stadio, la tariffa speciale di 3,00 €, riservata alle Donne bianconere. I calciatori di Ascoli e Pineto e gli ufficiali di gara saranno, inoltre, accompagnati in campo da 23 bambine, che riceveranno una mimosa, simbolo della giornata internazionale della Donna. Prima e dopo la gara, l’intrattenimento musicale prevedrà la diffusione di canzoni interpretate da sole donne (ad eccezione dell’inno ufficiale).

Nei tre giorni dal 6 all’8 marzo, presso l’Ascoli Store di via Cairoli, le Tifose potranno usufruire dello sconto del 50% sulle maglie da gioco bianconere da donna, in vendita, dunque, a 35,00 € (le personalizzazioni sono escluse dagli sconti). Lo sconto del 50% è valido anche sui prodotti Nike da donna.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS