Ascoli, Ninkovic dall’inizio per battere il Chievo?

Ninkovic pronto a partire da titolare

SERIE B – Stellone ha provato il serbo nell’undici iniziale, Morosini potrebbe rifiatare partendo dalla panchina

di Matteo Rossi

Tutti disponibili tranne i lungodegenti Beretta, Ranieri e Rosseti, nonché Sankoh per influenza, mentre Gravillon per squalifica. Sono dunque 24 i convocati di mister Stellone per il match odierno (in campo alle 18.50 a porte chiuse) contro il Chievo.

Qualche cambio in formazione, dettato anche dai tre impegni in una settimana, ci sarà sicuramente. Davanti a Leali, Brosco e Valentini agiranno da centrali. Andreoni riprenderà il posto sulla fascia destra mentre il ballottaggio che rimane è quello a sinistra tra Sernicola (attualmente favorito) e Padoin. A centrocampo Eramo e Cavion sicuri di due posti dal primo minuto.

La novità può essere rappresentata da Piccinocchi che, rientrato dal recente infortunio, si candida per una maglia da titolare. Davanti con Scamacca e Trotta è stato provato Ninkovic. Attualmente è difficile pensare ad un Ascoli senza Morosini, ma le tre gare ravvicinate e l’uscita anzitempo contro il Pescara con qualche noia fisica potrebbero portare ad una decisione di panchina. È possibile anche vedere lo stesso Morosini agire come seconda punta di fianco a Scamacca, con Trotta inizialmente in panchina. Le soluzioni sono tante in avanti, la cosa certa è che il serbo Ninkovic è stato provato tra i titolari.

Leggi anche…..

Dalla Home


Altre News

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia