Ascoli, Meli-Quaranta smorzato ma si tratta: nel frattempo arrivano due giovani

SERIE C – La base c’è, il ds abbassa i toni ma le parti si rivedranno a breve. Castaldi e Puricelli sono i nuovi 2008 per il settore giovanile

Il ds smorza ma la trattativa c’è. “Quaranta? C’è stata solo una chiacchierata”. Così parlò poche ore fa Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia. Sul piatto c’è il passaggio di Danilo Quaranta dalle Vespe e l’approdo in bianconero del centrocampista Marco Meli. Nei prossimi giorni si avranno novità in merito ma è certo che le due parti si parleranno di nuovo a breve. Nel frattempo, lacasadic.it riporta come il Picchio sia interessato anche a Francesco D’Amore, sempre della Juve Stabia. Con il club gialloblù ha un contratto fino al 30 giugno 2026 e nella prima parte di stagione ha militato con il Legnago Salus in prestito, stessa formula con cui il club di corso Vittorio Emanuele lo vorrebbe fino a fine stagione.

Nel frattempo, l’Ascoli lavora anche per quanto riguarda il settore giovanile. Al momento, nella lista dedicata ai propri giovani ci sono i vari Bando, Piermarini, Cozzoli, Lo Scalzo, Cozzoli, Raffaelli, Alagna, Cosimi, Maiga Silvestri, Gagliardi, Ciccanti e Gorica. Per il futuro, due sono i ragazzi che il club sta portando al Picchio Village: nelle ultime ore sono arrivati due classe 2008. Il primo è Ciro Castaldi, in prestito dal Napoli. L’altro invece è Alessio Puricelli, in prova dal Pomezia.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS