Ascoli, Maurizii in prestito al Matelica: giallo D’Agostino

Emanuele Maurizii, terzino sinistro

CALCIO – Il terzino sinistro giocherà per mister Colavitto, la punta è stata convocata in Primavera ma non si è vista in campo

Il giovane Emanuele Maurizii in prestito al Matelica. L’Ascoli Calcio sta chiudendo un nuovo colpo in uscita mentre il Matelica un buon rinforzo in entrata sulla fascia. Il terzino sinistro classe 2001 è pronto a passare in prestito alla squadra biancorossa dopo aver svolto tutta la preparazione con il gruppo di Bertotto. Maurizii dall’Alba Adriatica è passato all’Ascoli con cui ha giocato in tutte le categorie del settore giovanile. Conta 34 presente ed un 1 gol con la Primavera, 39 presenze e 3 gol con l’Under17.

In uscita per quanto riguarda i giovani calciatori anche l’attaccante Mattia D’Agostino. Il classe 2000 originario di Avezzano sabato non ha seguito la prima squadra in trasferta a Brescia, è stato a disposizione di mister Abascal per la gara della Primavera contro la Fiorentina. D’Agostino è stato anche convocato, ma alla fine non è stato schierato in campo e nemmeno portato in panchina. Una scelta ed un’assenza che ha fatto discutere, ma tutto è segno di un’imminente cessione in prestito della punta in Serie C. La Lucchese è una squadra interessata al giocatore, ma si vagliano anche altre soluzioni.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia