Ascoli, le probabili scelte di Sottil anti Cittadella

SERIE B – Eramo favorito in mediana, Bellusci non al meglio

Un pranzo del 25 Aprile a tinte bianconere per i tifosi piceni. L’Ascoli Calcio scenderà in campo alle 12:30 contro il Cittadella, al Del Duca, per imprimere la certezza playoff.

Dal punto di vista del campo, mister Sottil recupera Maistro, Tsadjout e Bellusci, nonché Felicioli in settimana, ma non avrà Buchel per squalifica. Probabile il 4-3-1-2 con Leali in porta, Salvi, Botteghin, Bellusci e Falasco dietro. Bellusci, non ancora al meglio, capirà domani mattina le sue condizioni. In caso di forfait pronto Quaranta. A centrocampo Eramo sembra aver vinto il ballottaggio per giocare davanti alla difesa, con Saric e Caligara ai lati (Collocolo un pelino indietro). Maistro dovrebbe tornare sulla trequarti con Bidauoi e Dionisi in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi, Botteghin, Bellusci (Quaranta), Falasco; Saric, Eramo, Caligara; Maistro; Bidaoui, Dionisi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Del Fabro, Frare, Donnarumma; Vita (Mazzocco), Pavan, Branca; Antonucci; Beretta (Tavernelli), Baldini.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS