Ascoli, Lanni e Troiano in visita alla residenza Luciani

SERIE B – I due calciatori bianconeri hanno abbracciato due tifosi speciali, Ida e Vittorio

Oggi pomeriggio, prima della seconda seduta di allenamento, il portiere bianconero Ivan Lanni e il centrocampista Michele Troiano, accompagnati dalla responsabile Comunicazione Valeria Lolli, hanno fatto visita a due tifosi dell’Ascoli Calcio ospiti della RSA-Residenza Protetta Luciani in via delle Zeppelle, a due passi dallo stadio Del Duca.

Ad attenderli la responsabile del personale Sonia Guerrieri, gli operatori della struttura e due tifosi con sciarpe al collo: Ida e Vittorio, quest’ultimo con tanto di calzini rossi in onore del Presidentissimo e il quadro di Lanni, suo idolo.

“Quando l’Ascoli gioca in casa Vittorio spalanca le finestre per sentire i cori e alza il volume della radio per fare il tifo per i bianconeri” – raccontano gli operatori del centro. “L’ultima volta in cui sono andato allo stadio c’erano i Diabolici” – racconta Vittorio ai presenti – “Ma ora non vado più perché mi agito troppo”.

Lanni e Troiano hanno consegnato a Vittorio e Ida due maglie bianconere autografate e, prima di salutarli per rientrare al Picchio Village, li hanno invitati ad assistere ad un allenamento della squadra, più tranquillo delle partite di Campionato.

La giornata odierna si concluderà con la partecipazione del Presidente Giuliano Tosti, del team manager Mirko Evangelista, del collaboratore dello staff sanitario Teodoro de Luca e del capitano Matteo Ardemagni alla cena del Club Ripaberarda Bianconera, alla quale aderiranno circa 250 tifosi.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS