Ascoli, infermeria da svuotare: fari puntati sulle condizioni di Da Cruz

SERIE B – Anche Andreoni, Rosseti, Pucino e Piccinocchi sotto i riflettori dei medici

di Matteo Rossi

Ripresa degli allenamenti fissata per domani, lunedì 9 dicembre, al Picchio Village per i bianconeri di mister Zanetti. La squadra è rientrata in città nella tarda serata di ieri dopo una settimana in giro tra Campania, Liguria e Toscana.

La squadra usufruisce in queste ore di una giornata di riposo per tornare a sudare domani in vista della sfida contro il Cittadella al Del Duca di sabato alle ore 15. L’attenzione si sposterà inevitabilmente sulle condizioni di Alessio Da Cruz, uscito al 42′ del primo tempo contro l’Empoli per un problema alla caviglia (probabile distorsione).

Raffaele Pucino, difensore dell’Ascoli

Al “Castellani” sono finiti in tribuna per problemi fisici anche Andreoni e Rosseti. Sembrerebbe nulla di grave per il terzino destro, una contrattura, mentre per la punta c’è una sospetta elongazione ad un muscolo della gamba destra. Tutto verrà approfondito negli esami di domani, alla ripresa della preparazione.

Ai box anche Pucino e Piccinocchi. Per l’ex centrocampista del Lugano sembrava essere un piccolo infortunio, aggravatosi poi con i test specifici. Il giocatore ha avuto una ricaduta ed ha subito una distrazione muscolare. Serviva una settimana, partendo dalla trasferta di Salerno, ed è terminata con il recupero del bianconero che molto probabilmente tornerà a disposizione da domani o, al massimo, lavorerà fisicamente a parte ma potrà essere convocato per il match contro il Cittadella.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS