Ascoli, inaugurata la nuova farmacia comunale al centro commerciale “Al Battente”

L’apertura arriva dopo un lungo e complesso iter costellato anche di ricorsi al Tar

Taglio del nastro, questo pomeriggio, per la nuova farmacia Comunale 1 che si trova in un’ala del centro commerciale “Al Battente” nella zona industriale di Ascoli.

“E’ stata aperta – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti – una struttura nata per soddisfare le esigenze sociali, mediche e sanitarie di tutti gli ascolani. Tanti nuovi servizi a disposizione della cittadinanza, come la misurazione gratuita della pressione, elettrocardiogrammi con refertazione, holter provvisorio e cardiaco”.

Presenti il vice sindaco Silvestri, gli assessori Brugni e Acciarri, il presidente del consiglio comunale Bono e alcuni consiglieri oltre al direttore generale dell’Area vasta 5 dell’Asur, Milani, a Laura Gabrielli, amministratore delegato di Gallerie commerciali, e di rappresentanti delle forze dell’ordine.

L’apertura arriva dopo un lungo e complesso iter costellato anche di ricorsi al Tar. La nuova farmacia comunale resterà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 21 e la domenica dalle ore 10 alle 21.


Articoli più letti della settimana