Ascoli in apprensione, distrazione muscolare al polpaccio per Pucino

Raffaele Pucino

SERIE B – Il difensore bianconero si è infortunato nella seduta di ieri, Andreoni e Padoin si allenano regolarmente

Ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dell’Ascoli, che domenica ospiteranno al Del Duca il Cosenza per la 13esima giornata di campionato: attivazione in palestra, mobilità, partite a tema e partitella finale il programma svolto dal gruppo. Terapie per Pucino: l’ecografia, alla quale si è sottoposto il difensore nella giornata di ieri, ha evidenziato una distrazione di primo grado al muscolo soleo del polpaccio destro. Si sono allenati Andreoni e Padoin. Assente Scamacca, che rientrerà domani dall’Under 21. Domani sono in programma due sedute di lavoro alle 11 e alle 15, sempre al Picchio Village.

Con l’allenamento di ieri è iniziata ufficialmente la preparazione anche del Cosenza in vista del match di campionato. Sul manto erboso del San Vitino – “Delmorgine” gli uomini di mister Braglia hanno effettuato due lavori di potenza aerobica, due possessi palla 9 vs 9 e una partitella finale a metà campo divisa in due tempi da 10 minuti.

Nel frattempo, dalle ore 16.00 di oggi (martedì 19 novembre), è iniziata la vendita dei biglietti per assistere sabato ad Ascoli-Cosenza al Del Duca con fischio d’inizio alle ore 15. Si ricorda che l’Ascoli Calcio Store è anche punto vendita e domenica 24 novembre sarà aperto l’intera giornata dalle 10 alle 20.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

error: Contenuto protetto !!