Ascoli, il sindaco Fioravanti al terzo posto in Italia per indice di gradimento

Il sindaco Marco Fioravanti con in mano Il Sole 24ore

La classifica redatta dal quotidiano Il Sole 24 Ore. Il primo cittadino sui social: “Non vado dietro ai sondaggi però è una grandissima emozione che voglio condividere con ciascuno di voi”

Il primo cittadino di Ascoli Marco Fioravanti è al terzo posto tra i sindaci italiani per gradimento. Ad affermarlo è il Sole 24 Ore di oggi che inserisce Fioravanti sul podio dell’annuale classifica che vede al primo posto il sindaco di Bari Antonio Decaro, al secondo quello di Venezia Luigi Brugnaro e al terzo posto a pari merito, il primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori insieme a Marco Fioravanti che vede il gradimento salire dal 59.3 al 61%.

La classifica vede le Marche presenti nei primi posti anche con la sindaca di Ancona Valeria Mancinelli e quello di Fermo Paolo Calcinaro all’ottavo posto.

Non amo andare dietro ai sondaggi e seguo sempre la voce del popolo – interviene Fioravanti sui social – però è una grandissima emozione che voglio condividere con ciascuno di voi e con tutta la squadra amministrativa: insieme stiamo portando avanti tanti progetti per la nostra città, un ringraziamento va a tutti coloro che sono al mio fianco in questo entusiasmante percorso”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana