Ascoli-Green Network Energy, binomio vincente

CALCIO – Patron Pulcinelli ha presentato la nuova partnership: “Gruppo importantissimo, Ascoli potrà conoscere questa grande azienda”

Presentata in serata, presso la sala stampa dello stadio Del Duca, la nuova intesa sponsor dell’Ascoli Calcio con il Green Network Energy. Presenti il patron Massimo Pulcinelli ed il presidente della compagnia Piero Saulli. La GNE sarà anche sponsor di maglia. “Questo è un gruppo importantissimo – dice Pulcinelli – con Piero siamo amici di famiglia e siamo cresciuti insieme a livello imprenditoriale. Poi speriamo di fare tre punti stasera contro il Pescara. Ascoli potrà conoscere questa grande azienda. Speriamo di vederci insieme poi in un gradino più alto”.

A parlare poi è il presidente Saulli: “Sono onorato di essere qui questa sera. L’amicizia dura da più di dieci anni. Noi siamo operatori sul mercato dell’energia e già da quest’estate parlavamo del supporto che si poteva dare alla squadra sulla base di valori sani. La fornitura all’Ascoli è tutta di energia verde e, ovviamente, cogliere questa opportunità per far conoscere l’azienda ad Ascoli. È stato creato un percorso per avere ad esempio biglietti per le gare, maglie ed altre situazioni per chi sottoscriverà un abbonamento con noi. Oltre all’UK vogliamo farci conoscere anche qui, ma tutto è nato dall’amicizia con Massimo per aiutarlo a portare avanti questo progetto ambizioso”.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS