Ascoli, è fatta per Ghazoini: in attacco fari su Sanogo

Il giovane Ghazoini

SERIE B – Proseguono le manovre di mercato dei bianconeri

Emin Ghazoini è il nuovo colpo dell’Ascoli. In attesa di ufficializzare i vari Mallè, Donis e Buchel i bianconeri iniziano a mettere a posto la difesa con il marocchino nato a Roma, classe 2001, terzino proveniente dal Frosinone. Ghazoini arriva all’Ascoli con un contratto fino al 30 giugno 2024, quindi a titolo definitivo. Un colpo a lungo termine per Bifulco che spera di aver portato a casa un degno giocatore anche per il futuro. Il giovane è un terzino che può essere usato anche come centrale difensivo.

Sempre il Picchio sta sondando nuovi nomi per l’attacco. Uno di questi è  il giovane Gianmarco Cangiano, anche lui giovane classe 2001, dal Bologna. Si lavora ad un eventuale prestito. Cangiano, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Roma per poi passare al Bologna, è un attaccante che gioca da ala sinistra, perfetto per un 4-3-3, capace poi di giocare nella fascia opposta ed anche da centravanti, più seconda punta, ma ha anche le possibilità di fungere da numero nove.

Infine, dopo il sondaggio per lo svincolato Soufiane Bidaoui, si registra anche l’interesse per l’attaccante Vamara Sanogo, di proprietà del Legia Varsavia. Il francese ha un contratto con il suo club in scadenza il prossimo 30 giugno e l’Ascoli si sta muovendo per provare a convincere il giocatore ad accettare l’offerta di un contratto con diversi bonus. Il lavoro del duo Bifulco-Ducci continua.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia