SERIE C – Contro il Livorno sarà sempre 4-2-3-1: Milanese o Corradini di fianco a Damiani, Galuppini in vantaggio su Rizzo Pinna
Classico risveglio muscolare nel giorno della partita e ultimi dubbi da limare per mister Tomei. L’Ascoli Calcio scenderà in campo questa sera, venerdì 30 gennaio, al Del Duca contro il Livorno. Sarà un friday night molto appetitoso visto che contemporaneamente giocheranno le prime tre della classe nel Girone B di Serie C. Oltre al Picchio, la capolista Arezzo sarà di scena a Guidonia mentre il Ravenna solcherà il Curi di Perugia. Fischio d’inizio, per tutte, alle 20:30.
L’Ascoli, come detto, affronterà i toscani dell’ex Dionisi. Mister Tomei avrà a disposizione tutti tranne Menna, ancora alle prese con fastidi muscolari. Sarà confermata l’identità del 4-2-3-1 con Vitale in porta e la difesa composta dai soliti Alagna, Curado, Nicoletti e Guiebre. Uno dei dubbi è quello del centrocampo: di fianco a Damiani – che oggi tra l’altro compie gli anni – uno tra Milanese e Corradini. Sulla trequarti Oviszach verso la conferma sulla destra, D’Uffizi a sinistra e ballottaggio Galuppini-Rizzo Pinna sulla trequarti dietro Gori. Sembra ancora leggermente in vantaggio l’ex Mantova ma non sono escluse sorprese.
Dall’altra parte, mister Venturato non avrà a disposizione l’ex squalificato, Falasco, nonché gli infortunati Welbeck e Gentile. Mawete, Noce, Baldi e Haveri (altro ex, seppur in ballottaggio con Antoni) a formare la linea a quattro davanti al portiere Seghetti. Chiavi del centrocampo a Hamlili con Luperini e Marchesi mezzali. Tutta la qualità di Peralta ad imbeccare l’attacco di esperienza formato da Di Carmine e l’ex, quello illustre, Federico Dionisi.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo