Ascoli, domenica 7 aprile doppio appuntamento con l’U.S. Acli

Alle ore 15.30 si svolgerà l’iniziativa “Camminata per Niccolò IV”, alle 16 invece è prevista una nuova tappa del Campionato provinciale singolo di burraco

Domenica 7 aprile doppio appuntamento con l’U.S. Acli in città. Alle ore 15.30 in Piazza Arringo davanti alla cattedrale, nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” e della “Settimana della famiglia – AP Family 2019” si svolgerà l’iniziativa “Camminata per Niccolò IV”. Nel corso della manifestazione l’attenzione sarà rivolta al primo pontefice dell’ordine dei francescani e unico papa nato in città. In caso di maltempo la manifestazione sarà lo stesso effettuata con un percorso all’interno delle chiese del centro storico. La partecipazione è gratuita.

Alle ore 16, invece, è prevista una nuova tappa del Campionato provinciale singolo di burraco che si giocherà presso il Circolo Ricreativo Monticelli in largo dei tigli 1 (dietro al supermercato Tigre). Il torneo si svolgerà in 4 turni: 3 mitchell e una danese per 4 smazzate. Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco. Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere al referente di gara Pier Luigi (telefono 335 7548616). Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche oppure il sito www.usaclimarche.com.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS