Ascoli, “Crescere Insieme”: tutto pronto per il secondo business meeting

Patron Puclinelli e il presidente Neri in prima linea. Evento in programma domani, martedì 17, alle 18 presso Villa Picena

Tutto pronto in casa Ascoli Calcio per la seconda edizione del Buisness Meeting “Crescere Insieme”. Dopo il successo della prima edizione, subito un raddoppio importante a ridosso delle feste natalizie, un’ulteriore occasione per imprenditori e non di poter conoscersi ed interagire attraverso rapporti professionali proficui non solo per l’Ascoli Calcio, ma per le aziende stesse e per la città.

Patron Pulcinelli

Il tutto si svolgerà nella cornice di Villa Picena domani, martedì 17 dicembre. L’evento inizierà alle ore 18 con una degustazione di vini “Ciù Ciù” e prodotti tipici locali, mentre alle 18.30 il clou dell’evento sarà il meeting. Il tema sarà “Digital Marketing e l’imprenditoria giovanile”. Interverranno Roberto Alesiani (titolare di Yuma Comunicazione), Elisa Scendoni (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria), Massimiliano Bachetti (ex Presidente Gruppo Giovani Imprenditori e titolare della Bachetti Food), Giuseppe Di Stefano (Responsabile Ufficio Acquisti del Maglificio Gran Sasso), Marco Gatti (Titolare ed Amministratore Customizing srl), Emanuele Ranucci (titolare del Phome), Giorgio Asquini (Amministratore Unico Sani Corporate) e Pietro Galasso (Direttore Scientifico Sani Corporate). Ad aprire il meeting saranno il patron Massimo Pulcinelli ed il presidente dell’Ascoli Calcio Carlo Neri.