Ascoli, con l’estate cambiano gli orari degli Uffici postali cittadini

I provvedimenti decisi da Poste Italiani scatteranno a partire dal 5 luglio prossimo

Per il periodo estivo Poste Italiane procederà alla riorganizzazione degli orari di apertura degli Uffici postali cittadini. Per il periodo estivo Poste Italiane procederà alla riorganizzazione degli orari di apertura degli Uffici postali cittadini.

“Tali interventi – rende noto Poste Italiane – inseriti nel piano di rimodulazione debitamente comunicato all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazione, sono adottati in conformità ai criteri di cui al decreto del Ministero delle Comunicazioni, del 28 giugno 2007 “Nuovi standard minimi degli uffici postali nei periodi estivi” (cd. DM Gentiloni), come integrato dalla delibera 293/13/CONS AGCom del 16 aprile 2013″.

Quindi per il periodo che va dal 5 luglio al 28 agosto prossimi i seguenti uffici postali situati nel Comune di Ascoli Piceno, avranno questo calendario di apertura e chiusura:

Ufficio di Ascoli Piceno 1 – Via Santo Serafino di Montegranaro 12 – chiuso per tre giorni: dal 12 al 14 agosto; Ufficio di Ascoli Piceno 3 – Via Dino Angelini 27 – chiuso per cinque giorni: dal 12 al 14 agosto 2021 e dal 20 al 21 agosto; Ufficio di Ascoli Piceno 4 – Via Fabio Filzi 3 – chiuso per sette giorni: dal 6 al 10 agosto 2021 e dal 14 al 17 agosto; Ufficio di Ascoli Piceno 5 – Via Sassari 30 – chiuso per cinque giorni: dal 12 al 17 agosto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana