Ascoli coi cerotti a Benevento, Zanetti: “Serve la partita perfetta”

SERIE B – Out anche Laverone, Chajia e Beretta. Squadre in campo domani (domenica) alle 18

di Matteo Rossi

Mister Paolo Zanetti parla in conferenza stampa prima della partenza verso Benevento, dove domani (domenica) i bianconeri saranno in campo alle 18 contro la capolista. “Laverone, Chajia e Beretta non sono disponibili per un virus intestinale con febbre. Siamo concentrati sul recuperare i giocatori al livello fisico. In linea di massima vorrei dare continuità ma abbiamo giocatori da valutare. Benevento? Una partita difficile contro una squadra che è evidente che stia ammazzando il campionato. Se c ‘è una squadra in questo campionato che può metterli in difficoltà quelli siamo noi. Ci vuole forza di volontà, fame e sacrificio per fare l’impresa. Dovremmo fare la cosiddetta partita perfetta.

Chajia out a Benevento

Non sono pienamente soddisfatto del campionato, il cammino fuori casa è stato deficitario. La classifica è comunque molto buona, ma è ovvio che lavoriamo per salire sempre più in alto. Non penso che mi affiderò solo alla vecchia guardia, questa cosa va superata, siamo un gruppo coeso e dobbiamo dimostrarlo sempre e con chiunque. È ovvio che non partiamo sconfitti, in campo poi c’è la partita. Per raggiungere l’obiettivo a fine stagione ci vuole continuità, che ci è mancata. Non parlo di mercato, ma posso dire che abbiamo le idee chiare. Su Ninkovic posso dire di essere più deluso che arrabbiato. A me piace perché è una persona leale e vera che però non riesce a gestirsi quando subisce un torto. Lui mi ha sempre dato una mano e i comportamenti recidivi deve migliorarli assolutamente”.

Nel frattempo, sono 22 i bianconeri convocati dallo stesso Mister Zanetti per la sfida di domani con il Benevento. Out Beretta, Chajia e Laverone, influenzati. Inseriti in gruppo i Primavera Matos, Scorza e Maurizii.

PORTIERI: Lanni, Leali, Novi.

DIFENSORI: Andreoni, Brosco, D’Elia, Gravillon, Maurizii (n. 29), Valentini.

CENTROCAMPISTI: Brlek, Cavion, Gerbo, Padoin, Petrucci, Piccinocchi, Scorza, Troiano.

ATTACCANTI: Ardemagni, Da Cruz, Matos (n. 31), Rosseti, Scamacca.

Indisponibili: Beretta, Chajia, Ferigra, Laverone, Pucino.

Squalificati: Ninkovic.

Diffidati: Pucino, Troiano.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS