Ascoli, cambi in difesa: Di Carlo sceglie come affrontare il Legnago

SERIE C – Curado non c’è, assente anche Gagliolo per squalifica. Quaranta o Tavcar affianco a Menna, davanti verso le conferme

Prima assoluta nella storia tra Legnago Salus e Ascoli Calcio. Domani, sabato 14 dicembre, alle ore 15:00 il Picchio scenderà in campo al “Mario Sandrini” per quella che, di fatto, sarà l’ultima trasferta del 2024 che si chiuderà il 20 dicembre al “Del Duca” nella prima gara di ritorno contro la Spal.

Mister Di Carlo ha convocati 24 giocatori e – come ormai di consueto – mette il piede sul pullman senza rilasciare dichiarazioni. Non c’è Curado, tornato pian piano a lavorare con il gruppo. Assente lo squalificato Gagliolo (così come Forte, che tornerà da gennaio). In difesa, quindi, spazio ad uno tra Quaranta e Tavcar in coppia con Menna, il primo dei quali sembra in vantaggio. Davanti a Livieri poi sembrano confermate le scelte di Alagna e Cozzoli. Bando-Varone a centrocampo e il tris Marsura, Tremolata e Silipo alle spalle di Corazza. Mancherà anche l’infortunato Tirelli.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS