Ascoli Calcio, Tomei si porta dietro Nicoletti?

SERIE C – Voci parlano del terzino verso le Cento Torri

Rimbalzano voci di mercato più che nitide: il terzino Manuel Nicoletti potrebbe essere un nuovo calciatore dell’Ascoli Calcio. Mister Francesco Tomei lo ha allenato al Picerno la scorsa stagione. Nicoletti è un terzino sinistro, chiaramente di piede mancino, adattabile come centrale o esterno più alto a centrocampo. Un classe 1998, natio di Catanzaro e habitué nel girone più a sud della Serie C. Tra le maglie indossate quelle di Crotone, Foggia, Casertana, Monopoli, Catanzaro e anche Reggiana. Lo scorso anno 14 presenze e una rete con il Picerno di Tomei. Per adesso resta un rumors e di certo manca l’accelerata. Il sito tuttoc riporta una trattativa in fase di chiusura ma è bene andarci cauti.

Nel frattempo, continua ad essere concreto senza affondi l’interesse della Salernitana per Simone Corazza. Come riferito dallo stesso direttore sportivo Matteo Patti in sede di presentazione: “Parleremo con i giocatori, chi vuole rimanere deve farlo con voglia”. Riferimento a Corazza, vero, ma anche a Varone (sembra che la Salernitana abbia “addocchiato” anche lui senza contattare ancora giocatore e club) e Forte. Se per il “Joker” andar via da Ascoli sembra una cosa veramente difficile, lo “Squalo” invece potrebbe cambiare aria. Il Pescara dell’ex Vincenzo Vivarini si è fermato dopo i primi sondaggi, mentre la Ternana ha mollato la presa.

Infine, Luigi Caccavo, rientrato dopo l’esperienza al Caldiero Terme, sembra piacere molto al Pontedera che sembra mettere sul piatto Simone Ianesi, attaccante classe 2002 rientrato in Granata dopo la stagione con il Milan Futuro. 14 presenze, 2 gol (uno dei quali contro il picchio) e un assist nell’avventura rossonera, 6 reti e tre assist nella prima parte di stagione proprio con il Pontedera.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS