“Ascoli Brilla” a Capodanno, sul palco diversi artisti ascolani

L’evento musicale in Piazza del Popolo per festeggiare l’arrivo del 2024

Ascoli brilla a Capodanno. Nella serata tra il 31 dicembre e il 1 gennaio si è tenuto un maxi spettacolo di musica in Piazza del Popolo che ha visto protagonisti diversi talenti ascolani. Una serata davvero unica per Ascoli Piceno con “Ascoli Brilla”, in un’atmosfera magica, resa ancor più suggestiva dalle luminarie natalizie. L’evento è stato organizzato dalla giovane associazione di AP Events.

Tremila persone, persino turisti provenienti da tutta Italia e big dello scenario della musica internazionale che hanno reso indimenticabile l’arrivo della mezzanotte. Sul palco la band ascolana “La Rua” che torna più grintosa che mai, capeggiata dal bravissimo Daniele Incicco. La band ha fatto sognare tutta Piazza del Popolo con i suoi nuovi singoli e con interpretazioni emozionanti come “La sera dei miracoli”. Poi il conto alla rovescia dove l’Amministrazione Comunale è salita sul palco con tutti i protagonisti della serata. Primo fra tutti il sindaco Marco Fioravanti che ha definito la città di Ascoli Piceno, la città della cultura e la più bella città d’Italia e ha fatto gli auguri a tutti e ha ringraziato gli spettatori e tutti coloro che hanno lavorato per rendere Ascoli Piceno così.

L’anno nuovo è stato poi aperto dallo spettacolo di Dardust, ormai pilastro della musica italiana e motivo di vanto per il suo eccezionale talento. A seguire, ha fatto ballare tutti con la sua musica e i suoi effetti Saturnino Celani, bassista storico di Jovanotti, che non si è risparmiato per chiudere in bellezza e augurare a tutti un travolgente 2024. Presentatori della serata Matteo Porfiri e Manuela Cermignani.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS