Ascoli, Breda in pole per la panchina: piace anche Pillon

SERIE B – Casting per il post Bucchi. Nel frattempo gli Ultras 1898 hanno indetto una assemblea pubblica per domani sera – martedì – al Circolo Sportivo Tofare

Accelerata nel casting per la panchina dell’Ascoli Calcio lasciata vacante dell’esonero di Cristian Bucchi. Una giornata di riflessioni in casa bianconera, terminata con un nome in pole: Roberto Breda. L’ex tecnico del Pescara ha avuto contatti con il Picchio fino alla serata di ieri dove le parti si sono sensibilmente avvicinate. Non è stato così per le altre alternative come Diego Lopez e Luigi Di Biagio, i nomi rimasti dopo i no di Leonardo Semplici e Alessandro Nesta.

Nella mattinata di oggi – lunedì – ci sarà la possibile accelerata per Breda come nuovo allenatore. Difficile pensare ad una sorpresa ma i colpi di scena possono comunque sempre essere dietro l’angolo, come l’ultimo contratto con Bepi Pillon. Nel frattempo, gli Ultras 1898 invitano tutti i tifosi bianconeri ad una riunione domani sera – martedì – alle ore 21:00 al Circolo Sportivo Tofare “per discutere della delicata situazione della squadra e trovare insieme la strada che trascini la nostra compagine verso la salvezza”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS