Ascoli, Bertotto ragiona sul modulo: 4-3-3 o 3-5-2?

SERIE B – Ancora prove di formazione in vista dell’Entella

Pomeriggio di allenamenti sotto la pioggia per l’Ascoli Calcio che domenica pomeriggio al Del Duca affronterà l’Entella in un delicato match per il continuo del campionato. I bianconeri questo pomeriggio sono scesi in campo al Picchio Village per una sessione tattica in funzione degli avversari cercando di capire quali siano i punti da attaccare della squadra di Tedino. Mister Bertotto ha praticamente recuperato quasi tutti gli effettivi.

Domani pomeriggio alle ore 15 l’allenamento di rifinitura scioglierà gli ultimi dubbi del tecnico che oscilla ancora tra la sicurezza del 4-3-3 apparecchiato con tutti i disponibili – che nelle prime uscite di campionato non ha fatto del bene nel rettangolo verde – ed il nuovo modulo 3-5-2 provato in queste settimane anche con il vice allenatore Bazeu al comando della truppa. I nodi saranno sciolti nella sessione di domani.

Anche l’Entella di Tedino ha lavorato questa mattina al centro sportivo, domani i diavoli neri si alleneranno sempre in mattinata per poi partire alla volta di Ascoli nel pomeriggio. Nel frattempo, Matteo Gariglio di Pinerolo è l’Arbitro designato per dirigere la sfida al Del Duca. Gli assistenti sono Daniele Bindoni della sezione di Venezia e Luca Mondin di quella di Treviso. Quarto Ufficiale Luigi Carella di Bari.


Articoli più letti della settimana