Ascoli, anche la Fiorentina su Sabiri: le richieste

Un'esultanza di Abdelhamid Sabiri

SERIE B – Sempre più club si interessano al giocatore, piste estere anche da Liga e Premier

Tanti interessamenti e tante voci di mercato girano intorno al talento dell’Ascoli Calcio Abdelhamid Sabiri, 24enne trequartista che in questa stagione ha contribuito in maniera decisiva alla salvezza del Picchio con 8 reti e 4 assist.

Già da diverse settimane, sia il club che il giocatore hanno fatto capire come le due strade inevitabilmente si separeranno, dati i molti interessi intorno al marocchino naturalizzato tedesco da parte di club importanti. In Italia si era mossa il Genoa e nelle ultime ore sondaggi anche da parte della nuova Fiorentina di Gattuso. Piste estere invece portano alla Liga spagnola ma anche alla Premier League inglese dove si registra un interessamento del Newcastle ed altre realtà.

Ovviamente il trequartista dovrà scegliere quale destinazione riterrà più opportuna per il suo futuro. L’Ascoli Calcio non tarperà le ali a Sabiri ma allo stesso tempo non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore che possiede all’attivo un contratto con i bianconeri fino a giugno 2022.