Ascoli, aggiornamento sugli infortuni di Salvi e Collocolo

FOTO DAL SITO UFFICIALE DELL'ASCOLI CALCIO

SERIE B – Il terzino sembra avere poche chance, per il centrocampista si tenta il recupero

L’Ascoli Calcio ha ripreso ad allenarsi in vista della prima sfida di campionato in programma domenica 14 agosto alle 20:45 allo stadio Del Duca contro la Ternana. La squadra di Bucchi, reduce dal match di Coppa a Venezia, lavora da oggi (martedì) al Picchio Village.

Tiene banco il monitorare costantemente le condizioni di Tavcar, Salvi e Collocolo. I tre non hanno partecipato alla trasferta del “Penzo”. Il primo lotta con un problema alla caviglia e resta in dubbio il recupero per domenica, così come quello del terzino ex Frosinone. Salvi ha rimediato un affaticamento al polpaccio ma emergono difficoltà nel vederlo a disposizione contro la Ternana. L’affaticamento di solito si consuma nel giro di 3-6 giorni ma forse potrebbe essere qualcosa di più duraturo rispetto al primo bollettino medico diramato ufficialmente.

La speranza nello staff tecnico bianconero è quella invece di recuperare il centrocampista Collocolo. La giovane mezzala ha accusato un problema al ginocchio prima della partenza per Venezia. Tra lavoro a parte e graduali rientri in gruppo, mister Bucchi spera di poterlo reinserire nella lista dei convocati in tempo per la sfida contro le Fere.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana