Ascoli, aggiornamenti sulle condizioni di Nestorovski e Caligara

SERIE B – Mal di schiena per il centrocampista, la punta “riassorbe” la distorsione ma ora deve attendere per la frattura

Vigilia di campionato per l’Ascoli Calcio in vista della sfida di domani, sabato 25 novembre, contro la Reggiana al Mapei Stadium (ore 14:00). Sarà la data del ritorno sulla panchina bianconera per Fabrizio Castori, chiamato ad alzare la vela picena per raggiungere la salvezza. Nella prima uscita del suo nuovo Picchio, Castori dovrà fare a meno di Caligara e Nestorovski. Il primo ha accusato un malore alla schiena. Al momento si sta verificando con tutti i test possibili quanto il dolore sia figlio di un infortunio o uno scorretto atteggiamento posturale generale, piaga che ultimamente affligge molti calciatori. Il rischio sembra quello di non rivedere prima di Natale la mezzala bianconera, anche se ancora non è terminata la fase valutativa dello staff medico.

I tempi sono similia anche per l’attaccante Nestorovski. La distorsione sembra si sia facilmente assorbita, com’era preventivabile nel giro di una settimana al massimo. Ciò che tiene tutto fermo, ovviamente, è la frattura composta del capitello radiale. Servirà un mesetto per poter rivedere l’attaccante macedone a disposizione, tra Natale o verosimilmente l’inizio del nuovo anno solare.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS