Ascesa Vigor Castelfidardo, subito in gol un nuovo acquisto

PROMOZIONE – Secondo successo consecutivo per la banda di Manisera, in rete subito Guercio

Continua l’ascesa della Vigor Castelfidardo, alla seconda vittoria consecutiva. Rimane nei guai la Cagliese che paga la prima mezzora disastrosa e quando si risolleva è troppo tardi. Di fronte si ritrovano squadre con il morale corroborato dalle qualificazioni in Coppa Italia Promozione che le vedrà di fronte nelle semifinali di marzo: la Cagliese ha battuto in scioltezza il Gabicce Gradara in formato juniores, mentre i campioni in carica della Vigor Castelfidardo hanno eliminato il Mondolfo Marotta con un pirotecnico 5-5 dopo il 3-2 dell’andata. Salutati nel primo giorno del mercato di riparazione Gambacorta e Pantone, approdati al Trodica, nella squadra di Manisera parte titolare la novità Guercio, arrivato dall’Osimana, mentre inizia dalla panchina Pennacchioni, tornato a distanza di tre mesi e subito autore del gol decisivo nella sfida di Coppa contro il Mondolfo Marotta. Dall’altra parte Pierotti, in attesa di esplodere il boato Del Sante in attacco, affida a Gaggiotti le chiavi della manovra e ad Alessandro Bucefalo il compito di pungere. La Vigor Castelfidardo passa subito con il nuovo arrivato Guercio che beffa Paolucci su assist di Ballarini. Il raddoppio è firmato da Rombini che trasforma il penalty guadagnato da Malaccari. Il tris è autografato da Altobello su servizio di Gasparini. Allo scadere della prima frazione Pieratti accorcia sugli sviluppi di una palla inattiva. Nella ripresa la Cagliese prova a spingere ma non va al di là del rigore di Alessandro Bucefalo. La Vigor Castelfidardo stringe i denti e acciuffa un altro successo.

VIGOR CASTELFIDARDO – CAGLIESE 3-2

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Romagnoli, Gasparini, Malaccari (72’ Polzonetti), Marconi, Santoni, Guercio (70’ Arifi), Ballarini (90’ Baccarini), Altobello (80’ Pennacchioni), Mosca, Rombini. All. Manisera.

CAGLIESE: Paolucci, Bianchi (46’ Pupita), Balla, Gaggiotti (78’ Monarchi), Rebiscini, Brunelli, Simone Bucefalo (58’ Pierpaoli), Pieretti (46’ Cicci), Ciacci, Alessandro Bucefalo, Romitelli (46’ Caselli). All. Pierotti.

ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto.

RETI: 16’ Guercio, 23’ Rombini (rig.), 27’ Altobello, 43’ Pieretti, 88’ Alessandro Bucefalo (rig.).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS