Arriva la Sagra del Pesce a Civitanova

Tutti gli altri appuntamenti con i prodotti ittici locali

L’associazione culturale Cristo Re, con il patrocinio del Comune di Civitanova, organizza domani, nell’area del piazzale Scorolli, la “Sagra del pesce fritto”. Gli stand saranno allestiti dal 09 al 12 agosto. La sagra dà il via ad una serie di eventi gastronomici che dureranno fino a settembre.

 

Per l’occasione scatta la seguente ordinanza: divieto di sosta con rimozione e divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli autorizzati dagli organizzatori e muniti di contrassegno, in piazza don Eliseo Scorolli, dalle ore 7 del 9 agosto alle ore 24 del 12 agosto e comunque fino al termine della manifestazione. Gli organizzatori dell’evento garantiranno anche il piano sicurezza.

Dal 16 al 18 agosto, appuntamento al piazzale del Mercato ittico, la tradizionale sagra del pesce organizzata dalla Piccola pesca. Altro ritrovo per gli amanti della gastronomia, la storica “cozzata de Santo Maro”, che si svolgerà dal 17 al 18 agosto al piazzale ex Atac di Civitanova Alta, in occasione della festa del santo patrono san Marone.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia