Arriva il gelato al gusto di… maiale: è nato (neanche a dirlo) negli States

Solitamente quando si pensa a cibi “particolari” la mente va subito agli insetti (cavallette & co.) che dall’Oriente stanno arrivando sulle tavole di tutto il mondo.
E che dire del gelato? I gusti crema e cioccolato sembrano ormai passati di moda e si cerca di osare il più possibile: gelati al gorgonzola, al basilico e al risotto alla milanese non sono più fantascienza ma realtà. Ma c’è qualcosa che va al di là di qualsiasi previsione.
Un caseificio del New Jersey ha creato il gelato… al maiale.
Windy Brow Farms, un noto caseificio situato nei pressi di Fredon Township ha creato un gusto di gelato alquanto insolito ispirato al famosissimo prosciutto prodotto dal brand “Taylor”.
Il gelato, chiamato, “Taylor Ham Ice Cream”, è stato immortalato in uno scatto pubblicato sui profili social del caseificio. Il commento recita così:
«Il gelato al prosciutto Taylor + pane tostato francese inaugura la nostra collezione “Only In Jersey” questo fine settimana!  Realizzato con sciroppo d’acero locale, pane tostato francese fatto in casa e prosciutto Taylor caramellato, è ancora più pazzesco (incredibile) di quello che sembra…».
La foto ha ottenuto numerosi like ed è stata condivisa sul web da moltissimi utenti.
Certo, è un gusto parecchio insolito… E pensare che il caseificio è specializzato in gusti “particolari”: gelato al caramello salato e patatine e menta bianca e al gusto di vaniglia al bourbon del Madagascar.
Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS