Il blitz dei Carabinieri all’Hotel House di Porto Recanati
Intorno alle 3 di questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Porto Recanati, hanno tratto in arresto un pakistano di 30 anni, residente a Terni, con numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti commessi in provincia di Macerata. L’uomo si era reso irreperibile da tempo, ma i militari, dopo numerose ricerche lo hanno rintracciato e catturato. La misura è stata emessa come aggravamento di un precedente provvedimento di divieto di dimora nella provincia di Macerata, la cui inosservanza è stata più volte accertata sia dal reparto operante che da altre forze di polizia.
L’uomo, è stato rintracciato all’interno di un appartamento del condominio “Hotel House” mentre occupava l’abitazione di altro pregiudicato, nel frattempo già arrestato. Il 30enne si trovava in compagnia di altro pakistano coetaneo, clandestino, pregiudicato anch’esso per reati di spaccio di stupefacenti, e sul conto del quale è stata attivata la procedura per l’accompagnamento presso un centro di permanenza per l’espulsione dal territorio nazionale.
L’arrestato invece è stato associato presso la Casa Circondariale di Montacuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
