Aria di novità all’Hostaria da Bacco a Falconara

Lo staffa dell’Hostaria da Bacco

Nuovo progetto tra tradizione e innovazione con serate a tema e musica live

Di Gianluca Fenucci

Si cambia musica all’Hostaria da Bacco a Falconara. Nel ristorante al civico 9 di via Bruno Buozzi si respira aria nuova pur nel segno distintivo della tradizioneFrancesco Veschi con la mamma Rita Paoloni ha ripreso in mano la guida dell’Hostaria da Bacco ed insieme hanno iniziato un nuovo percorso.

É un nuovo progetto per Falconara – dice Francesco Veschi – che, secondo me, aveva la necessità di un locale di questo tipo, un punto di riferimento dove tradizione ed innovazione si coniughino. L’Hostaria da Bacco vuol essere tutto questo: un’osteria, una cucina tipica con piatti del territorio per riscoprire i sapori locali ed i piatti di una volta, le ricette della nonna, declinati anche in chiave moderna”.

Ma le novità non si riferiscono solo ai fornelli ed alle pietanze proposte dal menù. “Nel segno della novità che vogliamo portare c’è anche il progetto di proporre settimanalmente ai nostri affezionati clienti e ai nostri amici serate con la musica live, karaoke, cene a tema con l’accompagnamento di gruppi musicali – continua Veschi. Vogliamo offrire buon cibo e tanto divertimento a chi frequenta l’Hostaria da Bacco e momenti in cui ci si può conoscere e socializzare“.

Intanto per la festa di Halloween, domani sera a cena l’Hostaria da Bacco propone un ricco menù speciale, con pietanze prelibate ed originaliDopo cena ci si potrà scatenare con la musica pop e rock degli anni ‘80 e durante la serata sarà premiata la migliore maschera. Sarà anche l’occasione per apprezzare il nuovo angolo bar.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS