“Aria” da “Pazzi” in Grottammare-Futura 96

PROMOZIONE – Scontro fratricida tra ultima e penultima pieno di incognite. Due nuovi allenatori al debutto assoluto: l’ex bomber in Riviera, rimarrà?

“Aria” da “Pazzi”. E non è solo un gioco di parole. Perchè è l’atmosfera che si respira realmente attorno ad uno scontro fratricida per la salvezza in Promozione B. Grottammare vs Futura 96. Ultima contro penultima. Segni particolari? Entrambe, in settimana, hanno cambiato allenatori. Daniele Aria si è seduto sulla panchina dei fermani, Cristian Pazzi si è preso quella dei rivieraschi biancocelesti.

L’ex bomber della Serie D – decine e decine di gol in carriera – era già nei quadri tecnici, ed ora la società gli ha dato il timone dopo l’esonero di Cuccù e il mezzo terremoto dirigenziale. Pazzi rimarrà per tutto l’anno? Lo vedremo poi. Intanto dovrà vedersela con la Futura 96 di…Aria, terzo mister stagionale del club di Capodarco, subentrato al dimissionario Martinelli che giù aveva raccolto l’eredità di Pennacchietti.

Insomma, due nuovi trainer per due squadre in difficoltà cercheranno un sussulto vitale l’uno contro l’altro, adesso che tutti e due sono al debutto assoluto in categoria da allenatori. Bella sarà anche la sfida a scatola chiusa, tanta tensione e tante incognite viste le possibili sorprese. La curiosità? Mister Cuccù mandato via proprio quando si apprestava ad affrontare la sua ex squadra, la Futura 96. L’attaccante Pelliccetti, che lo aveva seguito a Grottammare, sarà però presente: dopo una prima parte di stagione influenzata dalla pubalgia, adesso la punta fermana sta bene. E lui il pericolo numero uno per Murazzo e compagnia che dovranno evitare il classico gol dell’ex, quello ad esempio incassato da Cingolani del Trodica qualche settimana fa…

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS