Arapi e Pignat micidiali, Matelica in fuga

SERIE D – I biancorossi vincono 2 a 0 sul campo del Santarcangelo e volano a più cinque sul Cesena sconfitto a Pineto

 

Non ci sono più aggettivi per descrivere questo Matelica. I ragazzi di Tiozzo battono con un uno-due micidiale di Arapi e Pignat il Santarcangelo e volano a +5 sul Cesena sconfitto a Pineto uno a zero. Al 22′ prima occasione per il Matelica, sugli sviluppi di un corner De Santis impatta di desta ma la palla termina a lato. Un minuto dopo palla gol per i biancorossi con Franchi che da limite calcia verso la porta ma la sfera rtermina alta. Si va negli spogliatoi sullo 0 a 0 ma sono i ragazzi di Tiozzo ad essere più propositivi. Al 7′ Matelica in vantaggio: Angelilli mette in mezzo e Arapi di sinistro la piazza all’angolino dove Battistini non può arrivare. Passa un solo giro di lancetta e i biancorossi raddoppiano con Pignat. Santarcangrelo steso in 120 secondi. La reazioine dei romagnoli però matura nel finale, dove solo un super avella dice di no ai padroni di casa. 

 

Il tabellino

 

SANTARCANGELO (4-2-3-1): Battistini; Mancini, Bondioli, Maini, Broli (9′ st Moroni); Cascione, Dhamo (21′ st Guidi); Peroni (44′ st Bernardi), Fuchi (9′ st Corvino), Merlonghi (14′ st Falomi); Cinque. In panchina: Moscatelli, Guglielmi, Galeotti, Pigozzi. All.: Galloppa.

MATELICA (4-4-2): Avella; Arapi, Benedetti, De Santis, Riccio; Angelilli (50′ st Bugaro), Pignat, Favo (28′ st Bittaye), Franchi (28′ st De Marco); Dorato (43′ st Santeramo), Margarita (32′ st Fioretti). In panchina: Luglio, Santeramo, Bugaro, De Luca, Visconti, Cuccato. All.: Tiozzo Peschiero.

Arbitro: Scatena di Avezzano.

Reti: 7′ st Arapi, 8′ st Pignat.

Note – Spettatori 400 circa. Angoli 6-3. Ammoniti: Dhamo, Cascione, Pignat, Maini, Guidi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS