Cinque giovani, sembra ubriachi, hanno seminato il panico nella notte fra sabato e domenica
Un raid immotivato e violento, una notte da Arancia Meccanica sul lungomare di Senigallia.
Nella notte fra sabato e domenica, intorno alle 4 del mattino, cinque persone armate di mazze e bastoni e incappucciate hanno distrutto tutto quello che incontravano tra il lungomare Alighieri e via Rieti. Nel mirino dei vandali statue, vasi, bidoni dell’immondizia e addirittura una bicicletta che è stata letteralmente lanciata in mezzo alla strada. Una vera e propria follia
Armati di mazze e bastoni cinque ragazzi incappucciati hanno spaccato tutto ciò che capitava sotto tiro tra il lungomare Alighieri e via Rieti. Vasi, lampade da giardino, statue, biciclette, bidoni dell’immondizia. Nel corso del raid vandalico anche una bicicletta lanciata in mezzo alla strada. Una furia pazzesca che non trova alcuna giustificazione se non nell’alcol. Non è escluso che ulteriori danni possano essere stati commessi negli chalet.
Secondo la testimonianza di diverse persone, svegliate dal frastuono e della grida, i cinque erano tutti visibilmente ubriachi. Indagini dei carabinieri per cercare di risalire all’identità dei teppisti.
