Aquino fallisce un rigore, pari Montefano a Pergola

ECCELLENZA – I biancoviola chiudono sullo 0 a 0 la sfida contro gli uomini di Clementi

 

Partita avara di emozioni tra Pergolese e Montefano. Poche le chiare occasioni da goal in uno scontro combattuto che sarebbe potuto essere sbloccato soltanto da un episodio favorevole. Ce ne sono stati due, uno per tempo e per squadra. L’occasione più ghiotta è certamente quella capitata sui piedi di Aquino. Al 23′ Pollini esce per fermare Latini ma gli frana addosso e l’arbitro Traini fischia il rigore. Aquino si presenta sul dischetto e calcia con forza, la palla non inquadra la porta e il risultato resta bloccato sullo 0 a 0. Nella seconda frazione l’episodio per la Pergolese: Savelli ha l’opportunità di portare in vantaggio i locali ma fallisce da buona posizione. Neanche i cambi interrompono l’inerzia della gara e tra Pergolese e Montefano finisce giustamente in parità.

PERGOLESE – MONTEFANO 0-0

Pergolese: Pollini, Lattanzi, Savelli, Gnaldi, Gambini, Digennaro, Righi, Mancini, Genghini, D’Emanuele, Lasku. All: Clementi.

Montefano: Rocchi, Galassi, Mengoni, Camilloni, Maruzzella, Moschetta, Aquino, Gigli, Latini, Carotti, Palmucci. All: Lattanzi.

Arbitro: Traini di San Benedetto del Tronto.

Assistenti: Piccinini e Padovano di Ancona.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS