Apre l’Urbino ma vince il Gallo

COPPA ITALIA ECCELLENZA – Vittoria per i padroni di casa

La apre l’Urbino, ma alla fine la spunta il Gallo, trascinato da uno scatenato Bartolini. Gara vivace quella fra le due formazioni, che si sfidano per la prima giornata della Coppa Marche di Eccellenza. Ospiti, che tornano a giocare una gara ufficiale a quasi un anno di distanza, mentre i padroni di casa sono più rodati avendo battagliato fino al termine della passata stagione. Nel primo tempo le squadre si scrutano, senza trovare un affondo deciso. Nella ripresa, il vaso di pandora si apre. Al 4’st Mattioli porta in vantaggio gli ospiti. Gli uomini di Montalti accarezzano il colpaccio fino alla mezz’ora, quando Bartolini si scatena ed in quattro minuti trova la doppietta che ribalta il risultato e regala i tre punti al Gallo. Nel finale gli ospiti restano anche in dieci per l’espulsione comminata a Mory. Vittoria, che dimostra la forza di un Atletico Gallo, che probabilmente sarà protagonista anche in campionato.

ATLETICO GALLO – URBINO 2-1

ATLETICO GALLO: Cappuccini, Pagniello (33’ st Pradarelli), Di Gennaro, Dominici (1’ st Nobili), Notariale; Magnanelli, Ridolfi (40’ st Galvani), Focarini (22’ st Moragna), Rizzato; Bartolini, Muratori. Allenatore: Mariotti.

URBINO: Fiorelli; Cenerini, Fontana, Giunchetti, Mattioli; Mory, Pagnoni; Pierucci (22’ st Morani ), De Angelis, Saine (33’ pt Gabellini); Renzi. Allenatore: Montalti.

ARBITRO: Racchi di Ancona.

RETI: 4’st Mattioli, 30’st e 34’st Bartolini.

NOTE: Espulsioni: Mory al 47’st.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia